lunedì 15 aprile 2013

Goscurry giocabile via browser

Goscurry è un gioco arcade di guida creato da Daniele Giardini con le musiche di Isak Martinsson. Il titolo partecipa al The Edge Get Into Games Challenge e nel frattempo è possibile provarlo via web sul sito ufficiale di Holoville Games o sul sito dedicato.

Se oggi vi sentite abili piloti come Fox McCloud alle prese col barrel roll o reattivi come Sonic, probabilmente avete una possibilità di durare più di 30 secondi nel tracciato infinito di Goscurry, ma se così non fosse potete sempre prenderla alla leggera e lasciarvi trascinare dalla soundtrack.




Indubbiamente è un gioco che metterà a dura prova i vostri riflessi, nonché i vostri nervi, ma se vi piacciono le sfide non avete altre scuse per non provarlo. Le varie colorazioni dei livelli ci hanno un po' ricordato la Zone mode in Wipeout e se sapete di cosa parlo, forse siete quasi allenati per non soccombere nella modalità Speedfreak di Goscurry... e come direbbe il mio amico Sonic: double the speed, double the fun!

Attenzione, crea dipendenza.

2 commenti:

  1. Volevo aggiungere un ulteriore ringraziamento Martina!
    Goscurry oggi è finito su Rock Paper Shotgun, il che mi ha dato un'enorme soddisfazione - e almeno per oggi me la sto godendo - ma te sei stata la prima a recensirlo :) Mi inchino, mi inchino, che la schiena sta meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Daniele, te lo meriti! Ti ringrazio per essere passato, per aver inserito questa piccola recensione sul sito, per l'inchino, per tutto :p

      Elimina